Marvel Studios ha annunciato Black Panther 2!

Dopo i fantastici incassi di Black Panther (quasi un miliardo di dollari questo fine settimana), eravamo ancora in attesa della conferma di un probabile sequel. Proprio oggi Marvel Studios ha dato l’ok sulla sua futura uscita!

Durante un’intervista a Entertainment Weekly, il presidente degli Studios, Kevin Feige, ha dichiarato:

“Non posso rivelare niente di specifico, ma posso dire assolutamente che lo faremo! Uno dei miei passatempi preferiti alla Marvel è sederci e parlare di una prima parte, per poi iniziare a sognare su quello che potremmo fare nella seconda parte. Ci sono state già diverse conversazioni durante la realizzazione del primo Black Panther. Abbiamo delle idee e una direzione solida di quello che vogliamo fare nel secondo film.”

Molti si chiedono se verrà riconfermato il regista Ryan Coogler, e, visto l’ottimo rapporto instaurato con i Marvel Studios, il presidente e tutti gli attori, la cosa sembra molto probabile.

Vi forniremo altre notizie appena avremo altri aggiornamenti.

Avete visto il film di Black Panther e ammirato la magica ambientazione di Wakanda? Siete ancora indecisi se vale la pena o meno di vederlo? Allora leggete cosa ne pensiamo noi!

Lascia un commento