Il primo trailer di Cobra Kai, il sequel di Karate Kid

1984 – la battaglia finale tra lo spietato Johnny Lawrence e il sognatore Daniel LaRusso viene vinta, incredibilmente, da quest’ultimo. Da quello scontro leggendario, tuttavia, sono trascorsi ben 34 anni.
Che fine avranno fatto, allora, i due famosi karateka?

Questo è ciò che ci vuole raccontare Cobra Kai, la serie tv divisa in 10 episodi lanciata da YouTube Red Original.

La trama

I personaggi interpretati, ancora una volta, da Ralph Macchio e William Zabk, si trovano a invertire i propri ruoli: questa volta, infatti, proprio come voleva il nostro amato Barney Stinson in HIMYM, è Johnny il protagonista. Questi, non essendosi mai ripreso dalla clamorosa sconfitta, è divenuto un uomo divorato dal rancore, senza alcuna prospettiva. Un giorno, tuttavia, decide di riprendere in mano la propria vita, aprendo una scuola di karate con lo stesso nome di quella del suo vecchio maestro: Cobra Kai. Per quanto il nuovo Johnny incarni l’emblema del paladino dei ragazzini indifesi contro i bulli del posto, Daniel non riesce a fidarsi di lui. Per questo motivo,  i vecchi fuochi tra i due si riaccenderanno, dando vita a nuove sfide.

In America la data d’uscita, come scritto nel trailer, è stata annunciata per il 2 Maggio. Non ci resta che aspettare l’uscita italiana, per immergerci nuovamente nel mondo dei nostri, ormai, karate men!

Ecco il primo trailer ufficiale in lingua originale:

Lascia un commento