Da quando lo scorso anno è uscito Crash: N’Sane Trilogy, e ora che è praticamente arrivato su ogni console, il tema di Spyro è diventato ancora più bruciante. In quest’ultimo mese abbiamo sentito di notizie trapelate da Twitter, apparizioni nei listini dei venditori e in ultimo, non di certo per importanza, alcuni indizi sono stati inseriti nel codice della remaster della trilogia di Crash.
Risale a qualche ora fa però la notizia che fa sognare tutti i fan! Un certo B4DASS, un insider, ha annunciato attraverso un post su Reddit che il titolo Activision: Spyro The Dragon avrà, finalmente, la sua remaster e si chiamerà Treasure Trilogy. Oltrettutto, conferma B4DASS che il gioco verrà annunciato nella giornata di domani. Questo utente non è nuovo a scoperte di questo tipo, parliamo, infatti, di chi ha anche riportato tempo addietro la notizia riguardo Black Ops III.
La notizia però cozza con un’altra riportata da poco, secondo la quale la remaster verrà annunciata oggi stesso, 15 Marzo alle ore 21:00.
Chi avrà ragione? Nel frattempo vi lasciamo con un tweet di un leak di merchandise Spyro. Tutti pronti per l’annuncio?
Spyro the Dragon T-Shirt #2
2018 Activision. pic.twitter.com/q8bvtn6YUh
— Matthew McLaury (@MattMcLaury) 14 marzo 2018