Pathfinder: Kingmaker, il gioco di ruolo si rifà il look in 3D

Koch Media, Deep SilverMy.com e Owlcat Games faranno squadra per promuovere e distribuire il roleplaying game Pathfinder: Kingmaker. Il titolo, di fatto, è il primo RPG per computer isometrici, ed è basato sul noto Pathfinder Roleplaying Game di Paizo Inc., uno dei più fantastici giochi di ruolo fantasy.

Il CEO di Owlcat Games, Oleg Shpilchevsky, ha così affermato:

Abbiamo piani ambiziosi per Pathfinder: Kingmaker. Vogliamo raggiungere il numero massimo di giocatori in tutto il mondo rendendolo facilmente accessibile e mantenendo, allo stesso tempo, la qualità prevista. Lavorare con Deep Silver ci permette di pianificare al meglio il nostro marketing e di beneficiare dell’esperienza unica offerta da KOCH.

Stolen Lands sarà il territorio che Pathfinder: Kingmaker ci permetterà di visitare. Il fandom di Pathfinder sarà felicissimo di tale scelta, soprattutto perchè l’RPG ci farà incontrare tutti i personaggi familiari e perlustrare i luoghi noti della serie. A queste storie se ne aggiungeranno presto di nuove, con nemici mortali e colpi di scena imprevedibili.
I fan del gioco di ruolo fantasy cartaceo avranno la possibilità di sperimentare l’eroico universo in un modo nuovo; gli appassionati di giochi di ruolo per computer, invece, scopriranno il loro genere preferito sotto una nuova luce.

I giocatori saranno messi alla prova sia come avventurieri che come governanti in Pathfinder: Kingmaker, in quanto saranno in grado di rivendicare terre esplorate e di ritagliarsi il proprio regno nelle terre selvagge. Ogni regno sarà un vero e proprio sistema vivente e sarà plasmato dalle scelte di ogni singolo giocatore, dall’allineamento, dagli alleati e dalla capacità dell’eroe di guidare la sua gente.

Lascia un commento