Grand Theft Auto VI in progettazione un ritorno a Vice City? [Rumor]

La casa produttrice statunitense Rockstar Games ci ha sempre stupiti con i suoi formidabili giochi: Max Payne, Red Dead e, più importante, Grand Theft Auto (GTA).

Quest’ultimo, sviluppato da Rockstar North e Rockstar Leeds, è un videogioco di azione e avventura che conta ad oggi la bellezza di sette capitoli, più cinque spin-off, che ci hanno fatto emozionare.

Il GTA V continua tutt’oggi ad acquisire notorietà su quasi tutte le console del mondo, anche grazie alla sua versione multigiocatore online dove si può collaborare in varie missioni, fare gare e svolgere molte altre attività.

Dopo tutto questo, a quanto pare, la Rockstar non si sarebbe fermata. Dei rumors, arrivatici attraverso gli youtubers The Know, ci hanno informati di un probabile arrivo di Grand Theft Auto VI!

Entusiasmo a parte, questa notizia va presa, tuttavia, molto con le pinze, in quanto non si hanno ancora certezze di nessuna natura, e in ogni caso, le tempistiche di realizzazione potrebbero variare dai 3 ai 4 anni.

Tra le varie informazioni reperite dalle fonti vicine al progetto, pare che la storia possa tornare a essere ambientata a Vice City. Compreso anche di missioni in Sud-America, il gioco per la prima volta potrebbe presentare una protagonista femminile!

Di seguito il video (in lingua originale) dei The Know sulla notizia del nuovo GTA:

Speriamo presto di avere altre certezze a riguardo. Vi aggiorneremo non appena sapremo qualcosa di certo sul probabile nuovo Grand Theft Auto VI!

Lascia un commento