Deadpool 2: Svelato l’ultimo elemento dell’X-Force

Nuovo trailer rilasciato e nuove prime speculazioni su film Deadpool 2 che arriverà a brevissimo nelle sale. Dopo aver scoperto la presenza dell’X-Force, i fan hanno iniziato a domandarsi chi sarebbero stati i membri del team.

Dal primo trailer i nomi fatti sono stati tantissimi, ma con l’ultimo di questi, probabilmente, tutti i dubbi sono stati fugati.

L’account di Peter, l’uomo senza super poteri presentatosi a colloquio dopo aver visto l’annuncio, ha confermato la presenza dell’ultimo membro. Il suo nome è Zeitgeist ed è apparso per la prima volta nel fumetto di Peter Milligan e Mike Allred dedicato all’X-Force dando vita agli X-Statix.

Il vero nome di Zeitgeist è Axel Cluney e nella serie a fumetti il suo periodo di attività non è così duraturo. Rientra nel gruppo di mutanti, ma il suo potere è particolarissimo: ha la capacità di vomitare acido e utilizzarlo come proiettili. Il suo potere lo rende uno fra i mutanti dallo stile di combattimento più unico e grossolano. Si tratta di una sorta di personaggio comico, sprezzante dei riflettori e incurante dei compagni di squadra.

Ovviamente, un potere così strambo, associato a un soggetto altrettanto insolito, come poteva non essere notato dall’anti-eroe chiacchierone? Il nostro augurio è che non finisca esattamente come nel fumetto, o… forse no?

Lascia un commento