Castlevania: novità e un annuncio importante per l’anime su Netflix

Se siete stati colpiti dalla prima stagione di Castlevania non siete soli. L’anime originale targato Netflix ha infatti conquistato fan in tutto il mondo, ma la seconda serie deve ancora uscire. Eppure, sembra che l’anteprima sia più vicina del previsto.

Il profilo Twitter di Powerhouse Animation ha infatti lasciato un grande indizio agli appassionati di Castlevania. Il tweet preannuncia grosse novità in occasione del primo anniversario dell’anime.

Il 7 luglio sarà il primo anniversario di Castlevania su Netflix. Festeggeremo con un GRANDE annuncio più tardi questa settimana!

Per chi ha seguito la serie, sembra che Powerhouse Animation sia pronta a rivelare nuove informazioni sulla seconda stagione. Dopo tutto, il primo anniversario è una data importante e l’Anime Expo è ormai alle porte. Netflix avrà un proprio spazio all’interno dell’evento e i fan sperano di poter dare una prima occhiata al seguito di Castlevania prima della pubblicazione ufficiale.

La prima stagione dell’anime ha riscosso un notevole successo di critica e pubblico, per non parlare dei videogiocatori. La serie è infatti ispirata a Castlevania III: Dracula’s Curse, uscito nel 1989. Il gioco è ambientato nel 1476 e segue la storia di Trevor Belmont, impegnato a contrastare Dracula, il vampiro che ormai governa indisturbato l’Europa.

Lascia un commento