Festival is coming… Lorenza Di Sepio

Ve l’abbiamo anticipato ieri in conferenza stampa e oggi ve la presentiamo ufficialmente: Lorenza Di Sepio sarà nostra ospite al Festival del Nerd!

Semplicemente Simple&Madama

Nata nel 1983, sviluppa sin da subito l’impellente necessità di realizzare storie. Tanto è vero che fino al diploma di maturità si esercita da sola per poi intraprendere la strada dell’animazione presso la Scuola Internazionale di Comics.

Approda, così, nel settore come animatrice iniziando a collaborare a diversi cartoon, cominciando a dire la propria su character design e storyboard. Oltre ai cartoon lavora anche su video musicali, spot e serie animate molte di queste per la RAI.

Il pubblico dei social comincia però a conoscerla grazie alla realizzazione dei personaggi di Simple&Madama. I suoi personaggi approdano così sulla Magic Press Edizioni, presentandosi di volta in volta in nuovi volumi e fumetti!

Che aspettate? Correte a conoscerla in fiera!il progetto che l’ha portata a farsi conoscere anche come autrice e di cui pubblica periodicamente volumi e fumetti editi dalla Magic Press Edizioni.

The following two tabs change content below.

Midoriya

Passa da un genere ad un altro senza farsi troppi problemi di sorta. Nell'eterno conflitto fra Digimon e Pokémon, sceglierebbe di certo i primi senza disdegnare i secondi. Ha una passione smisurata per le fiere a cui spesso partecipa in Cosplay. Nasce come supereroe quotidiano e lo dimostra a chiunque lo circonda! Un vero Nerd!

Lascia un commento