Ubisoft – Conferenza E3 2018 – Videogiochi annunciati

Il grande atteso di casa Ubisoft Assassin’s Creed Odissey non è stato il solo annuncio degno di nota della serata di ieri: Beyond Good and Evil 2, presentato già lo scorso anno, ha finalmente una data di uscita. Fra i video gameplay di The Division 2 e Skull and Bones, spunta il pelo di Fox nel nuovo gioco di Starlink. La combriccola Nintendo si è poi allargata con la presenza del nuovo DLC di Mario + Rabbids, interamente dedicato alla figura di Donkey Kong.

The Crew 2

Il gioco, nato dal genio di Ivory Tower è un’open beta scaricabile dal 21 al 25 Giugno prossimo direttamente sul sito ufficiale.

For Honor: Marching Fire

Durante la conferenza della casata francese è riemerso anche un titolo che tanto ha appassionato i giocatori di tutte le console. Parliamo di For Honor, con l’espansione più grande mai rilasciata dalla Ubisoft. Questo nuovo contenuto prevede l’arrivo di quattro nuovi eroi e di una nuova modalità. Un PvP chiamato Breccia.
L’aggiornamento arriverà il prossimo 16 ottobre su PlayStation 4.

Starlink: Battle for Atlas

L’Atlas Star System ha un’infinità di ecosistemi personalizzabili e visitabili. Ogni mondo si evolve in base alle azioni e alle scelte compiute in gioco.

Starlink: Battle for Atlas sarà disponibile a partire dal 16 ottobre su PC, PlayStation 4, Xbox One.

Le sorprese non finiscono qui, perché in esclusiva per Switch fa la sua comparsa Fox McCloud.

Transference

E se Frodo, anziché portare l’anello, vi consegnasse un gioco psicologico in realtà aumentata? Ebbene sì, alla conferenza Ubisoft è successo anche questo. Elijah Wood presenta così Transference, in uscita il prossimo Autunno su tutte le console.

Skull & Bones

Come combattere meglio la pirateria dei videogames se non con altra pirateria? In arrivo su tutte le console a data da destinarsi, visto il recentissimo rinvio del rilascio. Vi postiamo i due trailer:

 

Donkey Kong Adventure – Mario + Rabbids

Il primo peggior nemico di Mario si aggiunge finalmente al cast di Kingdom Battle, affiancandosi all’idraulico baffuto e ai pazzi conigli della Ubisoft. Il DLC, disponibile dal 26 Giugno, completa il gioco originale, ampliandolo con mappe e contenuti.

Beyond Good & Evil 2

Come già accennato a inizio articolo, è trascorso un anno da quando Beyond Good & Evil 2 è stato annunciato. Dopo le tante speculazioni, i trailer iniziano a portare un po’ di chiarezza sull’attesissimo gioco della casa di sviluppo francese. Arriverà su PC, Xbox e PS4. La data di uscita non è stata ancora comunicata.

 

The Division 2

Novità relative al gameplay e contenuti post lancio annunciati nella conferenza della Ubisoft.
Durante l’anno ci sarà il rilascio di 3 contenuti scaricabili completamente gratuiti. Oltre a questo, sono state svelate anche le 3 classi principali: demolitionist, sharpshooter e survivalist; ognuno con la propria arma distintiva. Confermati anche i raid fino a otto giocatori.

 

Assassin’s Creed Odyssey

Irriconoscibile nei primi secondi del trailer, è completamente rivisitato, rinnovato nelle sue vesti. La scelta tra il personaggio femminile e quello maschile vi catapulterà nel mondo greco. Il menù ridisegnato è solo uno degli aspetti aggiunti in questo nuovo capitolo della serie, che si prospetta essere molto più ampio dei giochi finora presentati. L’aggiunta della possibilità di interattività indica il lavoro svolto dietro questo Assassin’s Creed. Il uscita il 5 Ottobre, il videogioco ci riporterà nel 431 a.C., periodo della Guerra del Peloponneso.

Trials Rising

Se vi piacciono le motocross non potete perdervi Trials Rising. Un gioco senza mezzi termini, strampalato e continuamente fuori di testa, fa da sfondo agli annunci della giornata. In attesa dell’uscita ufficiale, attesa per il 19 febbraio 2019, a breve sarà possibile provare il gioco con la closed beta previa registrazione sul sito ufficiale.

Lascia un commento