Super Smash Bros, svelati già alcuni personaggi

Dopo l’annuncio di ieri relativo a Super Smash Bros, il popolo della rete è riuscito a ipotizzare la presenza di alcuni personaggi nel nuovo gioco della Nintendo.

La celebre azienda giapponese ha concesso un’occhiata veloce sul prossimo Super Smash Bros, che sarà disponibile entro la fine di quest’anno. Il teaser ci ha mostrato chiaramente Inklings (da Splatoon) insieme a Mario e Link (da Zelda: Breath of the Wild), ma ci ha fatto anche intravedere altri numerosi personaggi celati nell’ombra.

Grazie al trailer di ieri il sito Comickbook pare sia riuscito a identificare alcuni di questi, ma una nuova immagine che sta girando su Internet ci ha aiutato a riconoscere molti altri personaggi sulla lista.

L’immagine (della quale non abbiamo ancora trovato la fonte) ci fa sostenere che Yoshi, Pit (da Kid Icarus games), Donkey Kong, la Principessa Peach, Ness (dal franchise Earthbound), Marth (dalla serie di Fire Emblem), Sheik, Pikachu, Kirby, Samus, Bowser, Capitan Falco, Fox e Dario siano stati tutti individuati nel trailer.

Nessuno di questi personaggi è proprio una sorpresa, poiché già apparsi già nei due o più precedenti Super Smash Bros. La notizia davvero interessante sembra essere che Wario, Marth e Pit siano considerati il “cuore” dei personaggi di Smash Bros. Pit e Marth non sono così iconici come sembrano essere gli altri personaggi nel trailer, ma sia Fire Emblem che Kid Icarus hanno avuto una rinascita grazie ai Super Smash Bros.

Certamente è abbastanza chiaro che questa non sia la lista completa. L’ultimo Super Smash Bros aveva 58 personaggi diversi tra cui scegliere, quindi è probabile che la lista della Nintendo Switch sarà lunga quanto la precedente, se non di più.

La Nintendo non ha annunciato una data d’uscita precisa per il nuovo Super Smash Bros, ma ha specificato che il gioco uscirà nel 2018. Questo significa che avremo un sacco di rivelazioni sui personaggi durante quest’anno, specialmente se il gioco risulterà non essere una versione migliorata di quella per Wii U/3DS.

Lascia un commento