Suicide Squad: Il Joker di Jared Leto avrà un suo film

La Warner Bros. ha annunciato l’ennesimo progetto targato DC Extended Universe. Todd Phillips, infatti, sta lavorando a un film sulle origini di Joker, ma è stato specificato che non riguarda il Joker interpretato da Jared Leto. Secondo Variety, comunque, sembra che sia in lavorazione anche un film dedicato a quest’ultimo.

I dettagli sulla trama sono al momento sconosciuti, ma l’idea dello studio è quella di espandere il mondo creato da “Suicide Squad”, in modo da lanciarsi nella realizzazione di nuovi capitoli legati al primo film. La Warner Bros. aveva già annunciato che la versione di Harley Quinn di Margot Robbie avrebbe ottenuto il suo film ispirato a “Birds of Prey”, così come che il prossimo obiettivo sarebbe stato quello di realizzare un film sul Joker di Leto.

Attualmente ci sono molti progetti della DC Extended Universe in fase di sviluppo, ma, per quanto riguarda questo film, non è stato ancora annunciato nemmeno il nome dello sceneggiatore, ragion per cui non c’è alcun modo di capire quando potremo andare a vederlo al cinema. Speriamo solamente che la Warner Bros. e la DC non commettano di nuovo l’errore che è stato fatto con Suicide Squad, dando a David Ayer solo sei settimane per elaborare la sceneggiatura.

Lascia un commento