Ritornano i Power Rangers con Mighty Morphin

Inizia una nuova era dei Power Rangers a partire da Mighty Morphin #31.

Il nuovo team dei Power Ranger sarà composto da Ranger Slayer (Go Go Power Rangers), Magna Defender (Lost Galaxy), Tanya Sloan (Yellow Zeo), Cameron Watanabe (Ninja Storm), the Dark Ranger (Talon/Dino Charge), e Andros (In Space). È un team epico e al momento non ci sono indiscrezioni su come li abbiano selezionati, ma il finale di Shattered Grid conterrà opportune spiegazioni.

Finora i due volumi di Mighty Morphin si sono concentrati sul team originale, e nel caso di Go Go, sui cinque originali. Mentre Go Go Power Rangers continuerà a raccontare le loro storie, Mighty Morphin includerà i personaggi preferiti dai fan provenienti da tutto il frachise.

Il team incluerà anche due delle nuove reclute del franchise: Ranger Slayer e Dark Ranger. Ranger Slayer è apparsa per la prima volta nel crossover di Go Go Power Rangers con Shattered Grid, mentre Dark Ranger non è stato ancora introdotto.

Come e perchè sia stato formato questo team è ancora un’informazione sconosciuta, ma sappiamo che stanno combattendo un vecchio cattivo della serie che appare nell’arco successivo. Potrebbe essere Dark Specter, Lokar, o un altro villain dal mondo dei Power Rangers? Chi lo sa, ma nessuno si sarebbe mai aspettato che Talon sarebbe apparso nel mondo dei fumetti, quindi tutto è possibile.

Il futuro sembra radioso per Mighty Morphin Power Rangers, e non vediamo l’ora di vedere il team in azione.

Lascia un commento