All’E3 2018, la KOEI TECMO Europe ha rivelato che in Warriors Orochi 4, l’ultimo capitolo della serie action game, è presente lo split screen co-op amatissimo dai fan!
Il gioco vanta la bellezza di 170 personaggi giocabili provenienti sia dall’universo di Dynasty che da quello di Samurai Warriors, offrendo così ai giocatori un incredibile numero di opzioni tra cui scegliere, per poter giocare in solitaria o con un amico. Comprende, inoltre, abilità Magiche, che permettono ai personaggi di eseguire attacchi potenti e visivamente affascinanti contro i nemici più impegnativi. Questi nuovi poteri traggono origine dagli artefatti più divini degli Dei: i Tesori Sacri. In questa distorta e unificata versione dei loro mondi, tutti i Guerrieri hanno in dote un Tesoro Sacro che alimenta il loro attacco magico. Oltre alle mosse legacy e ai classici attacchi speciali, i Guerrieri possono ora lanciare incantesimi mirati a distanza, oltre alla possibilità di combinare i poteri con quelli di un alleato per colpi davvero devastanti!
La Koei Tecmo ha, inoltre, pubblicato un nuovo set di screen e un nuovo trailer, nel quale viene annunciato il padre del pantheon Greco, Zeus. Keravnos Zeus, può, manovrare la forza roboante del tuono per annientare i suoi nemici. Fa squadra con personaggi provenienti da Samurai Warriors per sconfiggere un nemico ancora sconosciuto.
Ulteriori informazioni riguardo il gioco, trama e meccaniche verranno sicuramente svelate nelle prossime settimane. Il gioco è in arrivo in tutta Europa il 19 Ottobre 2018 per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e, in versione digitale, su Steam.