Rick e Morty saranno ufficialmente catapultati nel mondo di D&D!

IDW Publishing e Oni Press hanno annunciato una miniserie a fumetti che vedrà in scena un crossover tra l’acclamata serie tv Rick e Morty e il pluripremiato gioco di ruolo D&D!

Trama

La storia ha inizio in un giorno qualunque. Rick, infatti, vuole spiegare a Morty come si giochi a D&D, ma, come al solito, qualcosa va storto, così tutta la famiglia Smith si trova catapultata in un nuovo mondo ricco di avventure.

Chi realizzerà la miniserie crossover?

La miniserie crossover sarà scritta da Patrick Rothfuss (The Kingkiller Chronicles) e Jim Zub (The Avengers, Wayward), e disegnata dall’artista candidato agli Eisner Award Troy Little (Hunter S. Thompson’s Fear and Loathing in Las Vegas). Ogni numero, in più, avrà copertine variant, schede dei personaggi e altri extra.

È importante ricordare che Jim Zub, particolarmente felice del nuovo crossover, ha già scritto la serie Baldur’s Gate legata ai fumetti di Dungeons & Dragons e altri fumetti di tema simile come Pathfinder per la Dynamite Comics, oltre a essere il creatore di Skullkickers (Image Comics).

Siete pronti per delle nuove esilaranti avventure? L’uscita della miniserie negli USA è fissata per Agosto. Non ci resta che aspettare anche la data italiana!

 

Lascia un commento