Il nuovo trailer, debuttato durante l’Xbox E3 2018, ha generato diverse ipotesi sull’eventuale data di uscita del titolo Capcom. Per questo motivo, la casa videoludica nipponica ha deciso di fissare sul calendario del 2019, in primavera, la finestra di lancio non solo di Resident Evil, ma anche di Devil May Cry 5.
La certezza arriva dal comunicato della Capcom sulla pagina ufficiale di Investor Relations, nel quale è stata specificata sia la data di uscita di Resident Evil 2 Remake sia che Devil May Cry 5 arriverà sulle nostre console entro la fine di marzo 2019. Il remake di Resident Evil 2 dovrebbe debuttare il 25 gennaio; Devil May Cry 5, invece, è previsto, indicativamente, per i giorni dal 20 al 31 marzo 2019, gli ultimi, compresi tra l’inizio della primavera 2019 e la fine di marzo.
La Capcom non ha però ancora deciso una data e per tale motivo non ci resta che attendere altri comunicati ufficiali. Devil May Cry 5 è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma non su Nintendo Switch.