I domini di Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee sono stati uffiacialmente registrati!

Joe Merrick ha annunciato con un tweet la registrazione ufficiale dei domini di Pokémon Let’s Go Pikachu e Pokémon Let’s Go Eevee.

Al momento in cui il tweet è stato postato, non era ancora chiaro chi avesse registrato il dominio per questi probabili titoli per Nintendo Switch. Le ipotesi più probabili erano, ovviamente, Nintendo e The Pokémon Company, ma un’altra idea si era fatta strada nel web. È stato ipotizzato da alcuni il coinvolgimento di un terzo attore, estraneo alle due compagnie, che avrebbe registrato i domini per prendersi gioco dei fan in trepidante attesa. I siti risultano infatti accessibili, ma non rimandano al sito ufficiale Pokémon.

Un nuovo tweet, questa volta di Serebii, ha invece confermato che si tratta di un’operazione ufficiale. A registrare i domini è stata la stessa compagnia che Nintendo ha usato per depositare i marchi di Pokémon Sole e Pokémon Luna, la CSC Corporate Domains.

Si tratta dunque di una registrazione ufficiale, che potrebbe essere a breve confermata da un Direct dedicato ai due nuovi titoli.

Lascia un commento