Il giovane Han Solo approda su Star Wars Battlefront II

DICE e EA hanno rivelato che in Star Wars Battlefront II verrà rilasciato il personaggio giocabile del giovane Han Solo. Ad Han si affiancherà la mappa di Kessel.

Inoltre, ci sarà anche il ritorno della modalità Estrazione, oltre all’aggiunta del Millenium Falcon di Lando, e di molti altri oggetti cosmetici del gioco.

Da IGN:

Il look di Alden Ehrenreich, che ha interpretato Han in Solo: A Star Wars Story, verrà utilizzato per la creazione di due nuove skin, che arriveranno su Battlefront II assieme a una serie di altri contenuti sempre provenienti dal più recente film di Star Wars. Questo aggiornamento includerà una mappa del pianeta Kessel, il ritorno della modalità multiplayer Estrazione, il Millennium Falcon di Lando e nuovi oggetti per la personalizzazione del personaggio.

La nuova mappa porterà i giocatori nelle tortuose miniere di coassio di Kessel e darà la possibilità di giocare 5 diverse modalità: Arcade, Eliminazione, Sfida Eroica, Eroi contro Malvagi, ed Estrazione. Quest’ultima, che farà il suo ritorno nel DLC di Star Wars Battlefront: Outer Rim, sarà giocabile sia su Kessel che nel Palazzo di Jabba.

Il Millennium Falcon di Lando sarà pilotabile per la prima volta in Battlefront II. La navicella avrà due cannoni laser con la possibilità di alternare il fuoco con tre diverse abilità speciali che permetteranno di attivare un boost di velocità, localizzare i nemici, e sparare contemporaneamente con arma primaria e secondaria per incrementare i danni.

A partire dal 12 Giugno faranno la loro comparsa anche cinque nuovi personaggi provenienti da Solo: A Star Wars Story. Due nuovi look per Han Solo — Fuga da Corellia e Squadra di Beckett — mentre gli outfit “Professional Sportsman” e il Raccontastorie saranno disponibili per Lando. Lo stesso giorno saranno rilasciate nuove skin per Chewbacca e Vandor Heist.

Sia il Millennium Falcon di Lando che tutti gli altri elementi di personalizzazione saranno acquistabili con i Crediti o i Cristalli.

In aggiunta a questi nuovi contenuti, l’aggiornameno di giugno “La stagione di Han Solo” presenta anche due nuove versioni della modalità Jetpack Cargo, modifiche al menù e la correzione di alcuni bug.

Vi lasciamo al trailer del DLC di Han Solo.

Lascia un commento