Il creatore di Naruto pubblica un nuovo artwork di Shikamaru

La serie di Naruto continua a far parlare di sè anche mentre viene trasmesso il suo sequelBoruto: Naruto Next Generations. I fan che sperano di vedere nuove versioni dei personaggi principali, ormai cresciuti, non rimarranno delusi. Il creatore della serie originale, Masashi Kishimoto, ha infatti disegnato un nuovo artwork per la light novel Shikamaru Shinden (La nuova leggenda di Shikamaru), la cui uscita è ormai prossima.

Il Jump J Books di Shueisha pubblicherà tre nuovi spin-off di Naruto quest’anno. Ognuno seguirà le vicende di uno dei protagonisti della serie principale, impegnati questa volta a costruire un legame con i rispettivi figli. Kishimoto fornirà per tutte e tre le opere nuovi disegni che illustrino le differenze in ognuna delle relazioni padre-figlio.

Le tre light novel avranno il sottotitolo di Shinden e saranno scritte da Mirei Miyamoto. Il primo volume della serie sarà Naruto Shinden (La nuova leggenda di Naruto), seguito da Shikamaru Shinden e Sasuke Shinden (La nuova leggenda di Sasuke). Mentre la prima immagine mostrava Naruto insieme al figlio Boruto, nella seconda possiamo vedere Shikamaru da solo, con un’aria particolarmente fiera.

La serie di Naruto non è nuova agli spin-off. Sono già stati pubblicati, infatti, Naruto Ninden (La leggenda dei ninja coraggiosi) e Naruto Hiden (Naruto: le cronache segrete), pubblicate rispettivamente in Italia nel 2013 e 2015.

Lascia un commento