La star degli Oklahoma City Thunder, James Harden, sta facendo parlare la rete di di Call of Duty Black Ops 4 poiché si è presentato indossando un cappellino con il logo del gioco.
The Beard has arrived, and he’s ready for battle with the Thunder. pic.twitter.com/ky3E8TK9Hy
— NBA on ESPN (@ESPNNBA) 7 marzo 2018
Che l’Activision e l’atleta abbiano un patto per promuovere il merchandise non è noto, sta di fatto che il cappellino è autentico. Per di più, proprio ieri nel database del GameStop USA, sono comparsi numerosissimi gadget relativi al gioco, andando di fatto a confermare che il prossimo gioco di CoD sarà proprio Black Ops 4.
Il perché la numerazione romana non sia stata rispettata è ancora ignoto, probilmente per continuare a seguire lo stesso stile dei giochi precedenti. Perché possa esserci un vero e proprio reveal ci tocca attendere la tarda primavera, quasi sicuramente a ridosso dell’E3 di Los Angeles.
Call of Duty (conosciuta anche come CoD) è una serie di videogiochi sparatutto con visuale in prima persona e pubblicata dalla Activision Blizzard. Viene sviluppata a rotazione da Infinity Ward, Sledgehammer Games e Treyarch, contando così titoli e filoni di storie diverse.