Cable si unisce ai Guardiani Della Galassia

Marvel Comics sta per introdurre un nuovo team dei Guardiani Della Galassia nelle pagine di Cosmic Ghost Rider a Settembre.

Marvel Comics ha mostrato la copertina dando qualche anticipazione di Cosmic Ghost Rider #3 creato da Donny Cates e Dylan Burnett. La copertina mostra Cosmic Ghost Rider in una rissa da bar con i nuovi Guardiani. È presente anche Juggerduck – Howard il Papero con il potere della gemma Cremisi di Cytorrak – con Cable, una sorta di fusione fra Groot e Rocket Raccoon, e qualcuno che vola per aria mentre tiene in mano lo scudo di Captain America che potrebbe essere una nuova versione di Major Victory, o forse un mash-up fra Captain Marvel e Captain America.

È un po’ difficile stabilire dove finiscono i guardiani e dove iniziano i clienti del bar. C’è un personaggio sullo sfondo che sembra star usando dei superpoteri. Sembra anche esserci un Ferengi da Star Trek. Probabilmente sarà tutto più chiaro quando ci sarà rivelata la storia di Cosmic Ghost Rider.

“È divertentissimo lavorare a Cosmic Ghost Rider” ha detto Cates a Marvel.com quando è stata annunciata la nuova serie di Cosmic Ghost Rider. “È sorprendente quanto i fan Marvel abbiano apprezzato questo personaggio, e mi sto divertendo tantissimo a continuare le avventure del Rider. Se pensate che ‘Thanos Wins’ fosse sorprendente… aspettate di vedere cosa abbiamo in mente per questo fantastico personaggio spaziale!”

Lascia un commento