American Horror Story Ottava Stagione: confermato il crossover

Halloween arriva in anticipo quest’anno: l’ottava stagione di American Horror Story includerà il tanto atteso crossover tra i personaggi di Murder House (prima stagione) e Coven (stagione 3).

Immagine: FX

L’annuncio arriva direttamente dal creatore Ryan Murphy, che proprio ieri ha pubblicato un tweet che confermerebbe il crossover: “La stagione crossover tra Coven e Murder House AHS non arriverà l’anno prossimo… perché arriverà quest’anno!

Fino a gennaio 2018, il piano di Murphy era di inserire questo crossover nella nona stagione di AHS. “Ci stiamo lavorando, ma non accadrà nell’ottava stagione” aveva detto ai reporter della Television Critics Association durante il tour promozionale invernale. “Probabilmente lo inseriremo in quella successiva. Ne abbiamo già discusso e abbozzato qualcosa. Ma non ci sarà nella prossima stagione, poichè molti membri del cast non sono disponibili.

Era stato già annunciato che Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates, Billy Eichner, Cheyenne Jackson, Adina Porter e Leslie Grossman sarebbero tutti riapparsi nell’ottava stagione, con l’aggiunta di Joan Collins, la celebre attrice di Dynasty, ma non è ancora chiaro se il cast verrà modificato da questo cambio di programma.

Anche se la fusione tra le due stagioni segna il più grande crossover nel franchise a oggi, non è comunque la prima volta che vediamo interagire personaggi provenienti da differenti episodi.

Un esempio? Quando la Lana Winter di Asylum (interpretata da Paulson) intervista un sopravvissuto di Roanoke. E non è l’unico.

Fonte: TV Line

Lascia un commento