
A quanto pare nella seconda stagione del reboot di Dynasty dell’emittente CW non vedremo uno dei personaggi principali, come rivelato in una recente intervista a Nathalie Kelley, che interpreta(va) la parte di Cristal nella serie.
“Non ho ancora letto niente per la seconda stagione” ha dichiarato l’attrice. “So che il mio personaggio è finito in mezzo a un incendio con una ferita da arma da fuoco nel finale della prima stagione. E so che non reciterò nella seconda stagione.”
“Non tornerò nella seconda stagione” ha confermato l’attrice australiana; così come ha confermato di non saper nulla delle sorti di Cristal.
“È in coma? È morta? Non saprei dirlo. Ma so che a luglio non andrò ad Atlanta (sede di produzione della serie, n.d.r.) e che rimarrò a Los Angeles… ho riavuto indietro la mia vita.”
Kelley è stata una delle attrici nel cast originale del reboot di Dynasty, insieme a Elizabeth Gillies, Grant Show, Alan Dale, James Mackay, Sam Adegoke, Robert Christopher Riley e Rafael de la Fuente.
Dynasty tornerà con la seconda stagione il 12 Ottobre.