Joe Merrick ha annunciato con un tweet la registrazione ufficiale dei domini di Pokémon Let’s Go Pikachu e Pokémon Let’s Go Eevee.
The Pokémon Let's Go Pikachu and Let's Go Eevee domains have been registered as of yesterday. At present it's not clear if they were registered by representatives of Nintendo/TPC or by someone intending to squat
— Joe Merrick (@JoeMerrick) May 16, 2018
Al momento in cui il tweet è stato postato, non era ancora chiaro chi avesse registrato il dominio per questi probabili titoli per Nintendo Switch. Le ipotesi più probabili erano, ovviamente, Nintendo e The Pokémon Company, ma un’altra idea si era fatta strada nel web. È stato ipotizzato da alcuni il coinvolgimento di un terzo attore, estraneo alle due compagnie, che avrebbe registrato i domini per prendersi gioco dei fan in trepidante attesa. I siti risultano infatti accessibili, ma non rimandano al sito ufficiale Pokémon.
Un nuovo tweet, questa volta di Serebii, ha invece confermato che si tratta di un’operazione ufficiale. A registrare i domini è stata la stessa compagnia che Nintendo ha usato per depositare i marchi di Pokémon Sole e Pokémon Luna, la CSC Corporate Domains.
Serebii Note: Domains for Pokemon Lets Go Pikachu & Pokemon Lets Go Eevee registered by the same company Nintendo used to register the official Pokémon Sun & Moon website domain https://t.co/gDbXkHSvkT
— Serebii.net (@SerebiiNet) May 16, 2018
Si tratta dunque di una registrazione ufficiale, che potrebbe essere a breve confermata da un Direct dedicato ai due nuovi titoli.