Agents of SHIELD: la quinta potrebbe essere l’ultima stagione

Nonostante la serie sia arrivata al centesimo episodio la ABC non ha ancora dato conferme sul rinnovo di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

In virtù di ciò il team creativo della serie di Agents of SHIELD sta gestendo il finale della quinta stagione come se fosse il finale vero e proprio della serie. A svelarlo è lo stesso produttore esecutivo Jeffrey Bell che ha così affermato ai microfoni di Entertainment Weekly:

Al momento, la stiamo scrivendo come se fosse la fine della serie. Perché, per quanto ne sappiamo, potrebbe esserlo.

Il presidente di ABC, però, non molto tempo fa aveva dichiarato di essere più che entusiasta della serie. Come si giustifica allora tutto ciò? La risposta ci arriva da Maurissa Tancharoen che ha spiegato:

Non facciamo mai finire qualcosa senza lasciare del potenziale per un’altra storia. È come facciamo terminare ogni stagione, perché ogni volta che arriviamo alla fine, non sappiamo fino all’ultimo minuto cosa succederà. Potrebbe trattarsi della fine della serie, ma anche del finale della sola stagione.

Si vuole sempre lasciare l’idea di altre storie. Noi abbiamo la nostra fine e ci atterremo a essa.

Cosa ci attenderà?

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., nota ai più come come Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva dalla ABC basata sull’agenzia di spionaggio S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division) dei fumetti Marvel Comics. Lo SHIELD è un’organizzazione che si occupa del mantenimento della pace in un mondo governato dai supereroi. La serie si pone all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU).

Lascia un commento