Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir – Spoiler: la terza stagione nel 2019!

Si è tenuta oggi la coferenza di TF1 sulla programmazione del canale per la stagione 2018/2019. A quanto pare, la terza stagione di Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir arriverà nei primi mesi del 2019 su TFOU.

Al momento sappiamo che sarà composta da 26 episodi e possiamo già leggere una sinossi di ciò che dovremo aspettarci per l’anno prossimo.

Con il tempo Adrien e Marinette sono diventati ottimi amici, ma la ragazza ha ben presto compreso quanto sia complicato dichiarare i propri sentimenti a un amico.

Per Ladybug e Chat Noir, nonostante i nuovi poteri e altri compagni su cui fare affidamento, diventa sempre più difficile affrontare Papillon. Quest’ultimo sembra sempre più forte, anche grazie al supporto di Mayura, una cattiva capace addirittura di creare nuovi alleati dagli akumatizzati, per creare così i supercattivi.

La terza stagione sarà costellata da molta più azione, ma anche più poteri, più nemici e soprattutto tante emozioni! Gli episodi metteranno man mano Marinette e Adrien a dura prova: riusciranno a proteggere i loro segreti e a fare in modo che la vita privata non incida sul loro ruolo da supereroi?

A quanto pare, ci aspettano ancora molte rivelazioni nelle avventure di Ladybug e Chat Noir, e l’annuncio della nuova stagione non è l’unica novità appresa alla conferenza di oggi.

Sono stati pubblicati anche i titoli dei rimanenti episodi della seconda stagione e alcune sinossi, in particolare quella del finale.

  • 2×17 Frozer
  • 2×18 Style Queen (The Queen’s Battle – Parte 1)
  • 2×19 Queen Wasp (The Queen’s Battle – Parte 2)
  • 2×20 Reverser
  • 2×21 Anansi
  • 2×22 Malediktator
  • 2×23 Sandboy
  • 2×24 Catalyst (Day of Heroes – Parte 1)
  • 2×25 Mayura (Day of Heroes – Parte 2)

Sinossi “The Queen’s Battle”

È la settimana della moda e tutta Parigi si trova alla sfilata di Gabriel Agreste, dove Adrien indosserà il cappello creato da Marinette. Per l’occasione, Audrey Bourgeois, la madre di Chloè e la regina internazionale del fashion, è giunta nella capitale. Ma, manipolata da Gabriel/Papillon, la donna viene akumatizzata e diventa Style Queen, il nemico più alla moda di tutti!

Armata del suo scettro, trasforma le persone in statue di brillantini, e pianifica tutto ciò che è in suo potere per impedire la sfilata di Gabriel, iniziando a prendere di mira Adrien, attaccandolo.

Senza il supporto di Chat Noir, Ladybug è pronta a chiamare un nuovo supereroe per aiutarla, ma perde il Miraculous che voleva consegnare…

Riuscirà Ladybug a fermare Style Queen e a recuperare il Miraculous prima che cada nelle mani sbagliate?

Sinossi “Day of Heroes”

È la giornata degli Eroi a Parigi e ognuno deve preparare una buona azione per gli altri. Impegnata dai suoi compiti come Ladybug, Marinette non ha il tempo per preparare le sue. Per paura di deludere i suoi amici, rivelando loro di non aver fatto nulla, Marinette dice loro una bugia e si trova ben presto a essere sopraffatta dalla sua stessa menzogna.

Il suo incubo è solo l’inizio… Papillon ha akumatizzato la sua assistente Nathalie rendendola Catalyst, un super nemico che lo aiuta a mettere in atto il piano che da tempo ha escogitato e che gli permetterà di sconfiggere finalmente Ladybug e Chat Noir.

A quanto pare, anche i prossimi episodi della seconda stagione ci riserveranno tante sorprese e molta azione! Probabilmente ci vorrà ancora un po’ di tempo per vedre Marinette e Adrien scoprire le identità uno dell’altra, ma il loro rapporto continua a intensificarsi ogni episodio di più.

E chissà se finalmente scopriremo cosa è successo alla madre di Adrien e se sarà lei (o Nathalie!) ad acquisire il kwami del pavone diventando il villain Mayura (Le Paon).

Non ci resta che aspettare il resto della seconda stagione per scoprirlo!

The following two tabs change content below.

Azali

Ha ventidue anni da un po' e ha tutta l'intenzione di non spostarsì da lì per molto tempo. Fin da bambina era l'incubo dei suoi compagni di gioco perché ogni giorno aveva una storia nuova da mettere in scena e, crescendo, non ha fatto altro che peggiorare. Passa le giornate tra libri, anime e serie tv e anche tra film e videogiochi. Ha più volte pensato di vendere l'anima al diavolo per poter fare a meno di dormire, così da avere più ore libere per le sue passioni. Ideatrice di avventure di ogni genere, combatte ogni giorno con le varie personalità che abitano il suo corpo affinché riescano a condurla sana e salva verso i suoi obiettivi: scrivere, scrivere e scrivere.

Lascia un commento