Watchmen – Jeremy Irons nel cast della serie per HBO!

La rete HBO ha appena annunciato che Jeremy Irons (Batman Vs Superman, The Borgia) farà parte del cast dell’adattamento televisivo di Watchmen, prodotto da Damon Lindelof (The Leftovers), e che avrà un ruolo principale!

Basata sulla serie di dodici numeri scritta da Alan Moore e disegnata da Dave Gibbons, la versione scritta da Lindelof non seguirà pedissequamente la trama del fumetto ma avrà una sua storia originale. Lindelof ha dichiarato, infatti, che la serie tv non sarà ambientata negli anni ’80, ma sarà una specie di “sequel” alternativo ambientato ai giorni nostri, in cui i supereroi vengono trattati come fuorilegge. Per ora, però, HBO ha dato l’ok solo per la produzione dell’episodio pilota.

Il cast annunciato finora comprende anche Regina King, Don Johnson, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Adelaide Clemens e Andrew Howard.  Sebbene non siano stati forniti dettagli ufficiali sul personaggio di Irons, le fonti riferiscono che interpreterà un canuto e arrogante Lord di un maniero Britannico.

Lascia un commento