Watchmen: Don Johnson in divisa nel primo set fotografico della serie targata HBO

Sono state diffuse delle nuove foto con Don David in divisa direttamente dal set della serie tv, targata HBO, “Watchmen“, riadattamento dell’acclamata serie a fumetti DC Comics.

Mentre Zack Snyder ha reso celebri i Minutemen e i Watchmen realizzando, nel 2009, due blockbuster dedicati ai supereroi, David Lindelof (co-creatore, produttore e sceneggiatore principale di Lost) ha promesso di portare gli eroi-vigilantes in una direzione totalmente diversa. Utilizzando l’acclamata serie di dodici numeri di Alan Moore e David Gibbons come base, il Watchmen dell’HBO sarà un “remix della storia originale”. Non è ancora stato svelato in che modo il personaggio di Johnson farà parte di di questo adattamento, ma grazie a queste foto rubate dal set, possiamo provare a fare delle ipotesi.

Le immagini, condivise da Hollywood Pipeline, mostrano Johnson indossare un’uniforme della polizia. Vedere Johnson in divisa ribadisce ulteriormente le ambizioni di Lindelof di allontanarsi da ciò che è già stato narrato nei fumetti e nel film, così da avvicinarsi, invece, al mondo di Moore e Gibbons.

Le foto, inoltre, continuano ad alimentare le voci secondo cui lo Sciopero della Polizia del 1977,  trattato per breve tempo nei fumetti, avrà un ruolo importante nella serie dell’HBO.
Il casting di Watchmen, tuttavia, ha confuso i fan, poiché questi non sono riusciti a riconoscere grandi nomi come Il Comico, Gufo Notturno o Ozymandias. Sembra, in più, che almeno la prima parte della serie si concentrerà sul lato buono della legge.

Conosciuto per i suoi ruoli in film come Miami Vice, Django Unchained e Dal Tramonto all’Alba: La Serie, Johnson si unisce ad altri membri del cast, tra cui Regina King (The Leftovers – Svaniti nel Nulla), Tim Blake Nelson (L’Incredibile Hulk), Louis Gossett Jr. ( Hap e Leonard), Adelaide Clemens (Silent Hill: Revelation) e Andrew Howard (Bates Motel).

Le foto finora mostrano solo Johnson in azione, ma, con le riprese in corso, non ci vorrà molto prima che gli spettatori possano scoprire di più riguardo i personaggi, oltre a iniziare a capire cosa abbia in mente Lindelof.

Lascia un commento