Warner Bros. potrebbe far uscire il sequel di Man of Steel nel 2020?

Molti fan si chiedono quando potranno rivedere Superman in azione dopo il suo ruolo decisivo in Justice League. Un nuovo rumor potrebbe darci la risposta.

Sulla sua presenza in Shazam!, previsto per aprile 2019, non ci sono ancora certezze. È invece stato confermato l’inizio dei lavori per il sequel di Man of Steel, uscito nel 2013. Il progetto è in via di sviluppo da almeno un anno e lo stesso Matthew Vaughn ha confermato di essere in trattativa per la regia.

Sulla data di inizio dei lavori effettivi non abbiamo ancora conferme ufficiali, ma la situazione potrebbe cambiare rapidamente. Se crediamo alle informazioni di Mario-Francisco Robles, di Revenge of the Fans, la Warner Bros. dovrebbe dare ufficialmente inizio alla produzione nel 2019, per distribuire il film nelle sale già nel 2020.

Avvertiamo però che si tratta, per il momento, solo di un rumor. La conferma ufficiale potrebbe tuttavia arrivare a luglio, in occasione del Comic Con di San Diego. Qui la Warner Bros. dovrebbe presentare tutti i suoi progetti a tema DC.

Lascia un commento