Stranger Things 3: il primo teaser trailer!

Non ti puoi distrarre un secondo ed ecco che Netflix, come se niente fosse, rilascia il primo trailer di Stranger Things 3!

Il teaser sembra un normale video promozionale per il Starcourt Mall, un nuovo centro commerciale in prossima apertura nell’Indiana, precisamente ad Hawkins, la città fittizia in cui Stranger Things è ambientato. Se prestate attenzione, riuscirete a notare Steve Harrington (interpretato da Joe Keery) al lavoro presso la gelateria Scoops Ahoy nello Starcourt Mall, e un nuovo personaggio chiamato Robin (interpretato dall’attrice Maya Hawke).

Le riprese per questa terza stagione sono tuttora in corso e le foto scattate sul set rivelerebbero nuovi dettagli per il prossimo look di Eleven (Millie Bobby Brown).

In una recente intervista, Shawn Levy (direttore e produttore esecutivo dello show) e David Harbour (la star dietro il personaggio di Jim Hopper), hanno dichiarato che questa nuova stagione prenderà ispirazione da alcuni film “epici”, anche se non hanno specificato quali.

“Se sei un vero fan di Stranger Things e vuoi saperne di più, dovresti dare un’occhiata ai grandi film rilasciati alla fine degli anni Ottanta, che sono parecchi, spulciarne la lista e pensare a quali sarebbero adatti” ha suggerito Harbour. “Penso che questa sia una stagione particolarmente legata all’anno 1985, perciò ne vedrete dei riferimenti.”

“Stiamo sperimentando parecchio in questa stagione, e ci stiamo prendendo dei rischi: spero ci ripaghino, ma son pur sempre rischi” ha continuato Harbour. “Esploreremo territori in cui non siamo mai stati finora, e sarà eccitante.”

Stranger Things avrà presto anche la sua versione a fumetti, grazie al nuovo accordo tra Netflix e la Dark Horse Comics.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento