Shinorisu

Shinorisu

Shinorisu

Tanya, in arte Shinorisu, cosplayer e content creator.

Entrata nel mondo del cosplay nel 2010, da allora condivide le sue varie passioni quali make up, disegno e fotografia, integrandole direttamente nei suoi look e costumi. L’obiettivo di Tanya è di migliorarsi con nuove sfide e progetti sempre più elaborati, spingendosi ad indossare personaggi che sono lontani dal suo solito aspetto e la portino quasi a ‘trasformarsi’, realizzando accessori e indumenti a mano che richiedono nuove tecniche da apprendere.

Quale grande appassionata di videogame sin dalla tenera età, la maggior parte dei personaggi che interpreta provengono spesso da famosi franchise videoludici. Nutre da sempre anche un grande interesse per l’arte della recitazione, ed esplora questo territorio attraverso veloci interpretazioni grazie alla piattaforma di Tiktok, che le consente di creare dialoghi e scene intente a immergere lo spettatore in un mondo fittizio; da qui realizza anche progetti più personali e creativi, ovvero personaggi e look originali.

Negli ultimi anni la sua dedizione al content creating l’ha portata ad essere ospite ad eventi internazionali e a partecipare a campagne ed eventi promozionali per diverse aziende di intrattenimento, come Ghostwire: Tokyo da Bethesda, Magic The Gathering di Wizards e League of Legends da Riot.