Nato a Cosenza nel 1984, è un fumettista ed illustratore. Diploma di liceo classico e laurea magistrale in legge con voto di 110 e lode su 110 presso l’Università degli studi di Perugia, consegue un Master in Marketing e comunicazione presso l’Università Bocconi di Milano.
Come artista, è principalmente un autodidatta. Ha lavorato, fra gli altri, con: Marvel Comics, ( “Wolverine e gli X-men”); Titan Comics, (“Assassin’s Creed – Reflections” e “Assasin’s Creed – Uprising”); Zenescope Entertainment, (“Grimm Tales of Terror”); Newton Comics, divisone editoriale della Newton Compton, per la quale ha disegnato la graphic novel, adattamento dell’omonimo romanzo, “Marathon”.
Ha collaborato con Gazzetta dello Sport, per la quale ha curato le illustrazioni della collana di dvd dedicata al programma tv “River Monsters”; Noise Press, per la quale ha realizzato i primi tre albi della serie horror “Dead Blood” ed il marchio di moda Marco De Vincenzo S.R.L., per il quale ha disegnato una serie di illustrazioni promozionali.
Tiene seminari di visual thinking ed è docente di fumetto presso il Museo del Fumetto di Cosenza.