Alexander Drake, primo ospite cosplay a essere presentato e new entry fra le fila del Festival del Nerd. Gli abbiamo visto inscenare Katsuki Bakugo di My Hero Academia, Ignis di Final Fantasy, Jack Frost e sicuramente il più amato dai piccini Chat Noir. Insomma, un artista completo.
Come un po’ tutti i Cosplayer ha iniziato per caso, quando la prima volta, durante il suo primo anno di Liceo, si imbatte in quel paradiso chiamato: Fiera. Qui, capisce che trasformarsi nel proprio Eroe è ciò che di più magico possa esserci, iniziando così a intraprendere la strada più congeniale: diventare un Cosplayer. La prima fiera fu un sogno, gli instillò la passione e l’opera si trasformò in quella che è a tutti gli effetti una vera e propria arte, dando vita ai propri personaggi preferiti.
Si ingegna così nel prop crafting, nell’acconciare le parrucche, cucire i propri costumi e ovviamente anche nel make up che lo aiuta a trasformarsi nel personaggio voluto. Cosa chiedergli di più? È un Cosplayer a 360°.
Vi lasciamo a questo punto, con una galleria contenente alcune delle sue realizzazioni:
[ape-gallery 2670]