De Blob è disponibile su Nintendo Switch! La I.N.K.T. Corporation ha privato Chroma City di tutta la sua bellezza. Solo de Blob può salvare il mondo da un futuro in bianco e nero, grazie alla sua speciale abilità di colorare il mondo.
Un platform in 3D che permette ai giocatori di vestire i panni di de Blob. Una sorta di slime di vernice, artista in lotta, rivoluzionario e giovane delinquente. Il suo obiettivo è quello di colorare ciò che la I.N.K.T. Corporation ha ingrigito nella città di Chroma City e ridare vitalità ai suoi abitanti, i Raydiani, con una gamma di vivaci colori, evitando e combattendo le forze grigie degli Inkies.
Una ricca modalità single player consente ai giocatori di immedesimarsi nello scontro tra i Raydian e la stramba I.N.K.T. Corporation, oltre a un’ampia modalità multiplayer. La campagna multiplayer supporta fino a quattro giocatori e comprende strade, mappe e una funzionalità split-screen da 1 a 4 giocatori.
Dopo la sua remastered su PC e console, de Blob è finalmente disponibile in versione fisica e digitale per Nintendo Switch.