Christina Applegate (attrice nota per i ruoli in film come Mars Attack!, Bad Moms, La cosa più dolce) sta morendo dalla voglia di tornare sullo schermo, a quanto pare, poichè l’attrice ha appena firmato il contratto per la nuova commedia di Netflix Dead to Me.
Descritta come “una comica Big Little Lies”, Dead to Me vede Applegate nel ruolo di Jen, una severa vedova con un oscuro senso dell’umorismo e un paio di problemi del controllo della rabbia. Dopo la morte del marito in un incidente automobilistico, Jen stringe amicizia con uno spirito libero che nasconde uno scioccante segreto (non è ancora chiaro se dobbiamo prendere o no alla lettera il termine “spirito libero”, supponendo così che il suo nuovo amico sia in realtà lo spirito del defunto marito).
Liz Feldman (2 Broke Girls) è lo showrunner della serie, che si è già assicurata dal colosso dello streaming un ordine di dieci episodi; Applegate invece è il produttore esecutivo, al fianco di Will Ferrel e Adam McKay. Le riprese dovrebbero iniziare questo autunno.
Fonte: TV Line