Bonelli: i prodotti legati a Nathan Never al 10% di sconto per un mese!

La Bonelli ha deciso di dedicare il mese di Giugno ai fan della serie a fumetti fantascientifica Nathan Never. Difatti, dall’1 a mezzanotte e fino al 30 Giugno, acquistando qualsiasi prodotto firmato Nathan Never sullo shop online della casa editrice, si potrà usufruire di uno sconto del 10%.

Chi è Nathan Never?

Per chi volesse catapultarsi nel mondo di Nathan Never, questo è il momento giusto.

Il fumetto, pubblicato per la prima volta da Sergio Bonelli Editore nel 1991, è stato il primo esperimento di genere fantascientifico e ha riscosso sin da subito numerosi consensi.

Ispirato al mondo di Blade Runner, è ambientato in un futuro non molto lontano, sconvolto dalle terribili catastrofi del 2024. Qui, in una megalopoli situata sulla costa orientale degli Stati Uniti, Città Est, troviamo Nathan Never, un detective che lavora per l’Agenzia Alfa (una delle tante agenzie private di investigazioni che si sono affiancate alla polizia nella lotta al crimine).

Il fumetto ha una struttura narrativa tipica dei polizeschi, il cui protagonista risulta essere, per gli autori stessi, non un eroe tradizionale, ma “forse solo un essere umano in un mondo sempre meno umano“.

Come fare per ottenere lo sconto?

Al momento dell’acquisto, dopo aver scelto il metodo di pagamento preferito e aver inserito tutti i dati per la spedizione, vi sarà chiesto di inserire il seguente codice sconto:

nathannever2018

Una volta validato il codice, verrà automaticamente applicato sul totale da pagare. È possibile utilizzare il codice in maniera illimitata, tenendo presente, però, che lo sconto riguarda solamente i prodotti legati a Nathan Never. Nel caso in cui nel vostro carrello siano presenti anche prodotti non legati al franchise, questi non saranno scontati.

Lascia un commento