The Flash Quinta Stagione: confermata Danielle Nicolet

Immagine: The CW Network, LLC.

Il personaggio di Cecile Horton, l’avvocatessa convivente di Joe West interpretata da Danielle Nicolet, ha preso posto definitivamente nella serie The Flash, creata da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns. La serie tv trasmessa da The CW ha, infatti, confermato Nicolet nel cast per la quinta stagione.

Cecile è comparsa per la prima volta durante la prima stagione, per poi ripresentarsi nei due anni successivi come interesse amoroso di Joe, fino alla nascita della loro figlia nel finale di stagione dello scorso Maggio.

Immagine: The CW Network, LLC.

Nicolet è l’ultima attrice – nell’Arrowverse – a ricevere una promozione: Matt Ryan (nel ruolo di Constantine) e Jes Macallan (nel ruolo di Ava Sharpe) saranno personaggi fissi nella quarta stagione di Legends of Tomorrow, mentre Keiynan Lonsdale (Wally West/Kid Flash nel cast di The Flash) non ritornerà nella serie Legends in un ruolo a tempo pieno dopo aver partecipato allo spinoff della scorsa stagione (tuttavia apparirà nell’episodio di apertura della quinta stagione).

The Flash tornerà quest’autunno, in onda negli Stati Uniti tutti i martedì su The CW Network.

Fonte: TV Line

Lascia un commento