One Tree Hill Reunion: Mistero risolto

I fan della serie tv One Tree Hill quest’anno si ritroveranno un regalo in più sotto l’albero di Natale: i protagonisti Hilarie Burton, Robert Buckley, Danneel Ackles e Antwon Tanner si sono riuniti per il film natalizio The Christmas Contract, che l’emittente Lifetime ha annunciato ieri.

Il cast della serie tv ha attirato l’attenzione già lunedì, quando gli attori hanno pubblicato una serie di misteriosi post (ora tutti cancellati) sui loro principali profili social, caratterizzati tutti dall’hashtag #Christmas2018.

In The Christmas Contract Hilarie Burton, di nuovo nel ruolo di Jolie, ritorna a casa per la prima volta dopo la brutale e devastante rottura con Foster (Claws Hunter Burke). Ma quando Jolie scopre che il suo ex ha una nuova ragazza, la sua migliore amica Naomi (Danneel Ackles) offre suo fratello, Jack (Robert Buckley), come accompagnatore di Jolie alla festa di Natale. Naomi decide di preparare un contratto per la coppia: Jack farà da mediatore per i momenti imbarazzanti tra Jolie e l’ex, mentre la ragazza creerà un sito web per pubblicizzare il romanzo scritto da Jack. Ovviamente, il contratto li legherà per “molto più di quello che hanno firmato”. Ma non è sempre così, in fondo?

Un altro attore di One Tree Hill, Tyler Hilton, rivestirà un ruolo musicale in The Christmas Contract. Nel cast saranno presenti anche altri attori, tra cui Cheryl Ladd (Charlie’s Angels), Bruce Boxleitner (Babylon 5), Teri Wyble (Powers) e Ritchie Montgomery (Baskets).

Le riprese di The Christmas Contract sono attualmente in corso a Lafayette, in Louisiana. L’episodio speciale andrà in onda come parte della programmazione natalizia It’s A Wonderful Lifetime del canale Lifetime a fine anno.

E voi, lo guarderete?

Lascia un commento