Dania Ramirez nel cast della serie tv Tell Me a Story

Dania Ramirez, già conosciuta per i ruoli di Cenerentola in Once Upon a Time e di Rosie Falta in Devious Maids, è la nuova star che si aggiungerà al cast del thriller fiabesco di Kevin Williamson Tell Me a Story, ordinata dall’emittente CBS All Access. Ramirez si immergerà ancora una volta nel mondo delle favole interpretando il personaggio di Hannah, aggiungendosi ad altri attori già annunciati, come James Wolk, Paul Wesley, Danielle Campbell, Billy Magnussen e Kim Catrall.

Photo Credit: Andrew Evans

Tell Me a Story prende il mondo delle favole più amate da grandi e piccini e le re-interpreta in chiave dark, trasformandole in un nuovo distorto thriller psicologico. Ambientato nella città di New York ai giorni nostri, la prima stagione di questa serie tv prevede “I tre piccoli porcellini”, “Cappuccetto rosso” e “Hansel e Gretel”, in una ribelle ed epica storia d’amore, mescolata ad altri elementi: perdita, avidità, vendetta e omicidio.

Come già detto, Ramirez interpreterà Hannah, una giovane veterinaria dell’esercito che è ritornata dalla guerra segnata da svariate cicatrici, sia nel corpo che nell’anima. Tornerà a New York City nel tentativo di rifarsi una vita; ma quando suo fratello, allontanato dalla famiglia, le chiederà aiuto si ritroverà catapultata in una lotta mortale per la sua stessa sopravvivenza.

Lascia un commento