Oggi la Marvel Comics ha rilasciato un poster piuttosto criptico che allude a una nuova squadra basata sui Guardiani della Galassia. Gli Asgardiani della Galassia, infatti, sono un gruppo che probabilmente sostituirà i Guardiani quando questi ultimi “non ci saranno più”.
In Infinity Countdown #4 si capisce chiaramente che ci sono delle fratture all’interno dei Guardiani della Galassia: nel volume, ogni membro crede di sapere cosa fare con la Pietra del Potere più degli altri, fino a che Drax il Distruttore, avanzando con la pietra in mano, sfida chiunque a cercare di togliergli l’oggetto dal potere inimmaginabile.
L’immagine ci porta a pensare che le fratture all’interno del gruppo diventeranno ancora più profonde, e che una nuova squadra, gli Asgardiani della Galassia, prenderà il loro posto. Nessuno sa esattamente chi ne farà parte. I due personaggi più papabili, al momento, tra quelli già conosciuti, sono Thor e Angela, essendo uno l’Asgardiano per eccellenza, e l’altra un ex membro dei Guardiani.