Solo un po’ di tempo fa, l’account Twitter ufficiale per i videogiochi di Assassin’s Creed aveva pubblicato un breve video e una foto, svelandoci l’arrivo di un capitolo completamente nuovo nella saga.
Assassin’s Creed: Odyssey sta arrivando, e sembra che i dettagli saranno svelati nel corso della presentazione di Ubisoft durante l’E3.
See you at E3! pic.twitter.com/03NTPhCkCf
— Assassin's Creed (@assassinscreed) May 31, 2018
Anche se brevissimo, c’è molto da interpretare in questo video. Quel calcio, ad esempio, non vi ricorda quello di Leonida nella celebre scena del “Questa è Sparta!” di 300? Il titolo “Odissea”, poi, abbinato al bordo in stile greco, riporta certamente alla mente le immagini dell’Odissea di Omero, che tratta di Ulisse e dei suoi viaggi.
Considerando che il capitolo più recente di AC è ambientato nell’antico Egitto durante i giorni di Cleopatra, allora, un viaggio nell’antica Grecia non sembra un’idea impossibile.
Non ci resta che aspettare ulteriori notizie!