Nuovo trailer di Deadpool 2!

Proprio ieri sera la 20th Century Fox ha messo online l’atteso trailer del nuovo film di David Leitch sull’eroe Marvel più comico di sempre: Deapool 2.

Di seguito il video in italiano:

Deadpool ha rappresentato la variabile al solito eroe Marvel: non è un tipo onesto, è comico in maniera esagerata, usa messaggi spinti, è di una crudeltà senza ritegno e, per finire, rompe letteralmente la quarta parete, dialogando con il pubblico.

La trama

In questo secondo film il nostro eroe avrà a che fare con due nemici più forti rispetto a quelli che ha affrontato in precedenza e che lo hanno reso quello che è ora.

Uno dei nuovi villain è Nathan Cristopher Charles Summers (interpretato da Josh Brolin), chiamato Cable; anche lui mutante e,  secondo i fumetti, figlio di due famosi membri della squadra X-Men, ovvero Ciclope e Madelyne Pryor, clone di Jean Grey. L’altra villain, invece, è Neena Thurman (interpretata da Zazie Beetz), chiamata Domino. Anche lei una mutante, in qualche modo vicina alla storia di Deadpool, essendo nata da esperimenti con i Geni X.

Questa volta Wade Wilson (interpretato sempre da Ryan Reynolds) se la vedrà dura e avrà bisogno di tutto il supporto possibile. Per questo, chiederà ancora una volta aiuto ai vecchi amici, come Testata Mutante Negasonica e Colosso; tuttavia, cercherà anche di coinvolgere nuovi mutanti che conosceremo meglio nel film.

Siamo tutti impazienti di vedere questo nuovo capolavoro che arriverà nelle sale il 16 maggio in Italia! Rimanete connessi sulla nostra pagina per avere sempre nuovi aggiornamenti.

The following two tabs change content below.

Yuri

La sua passione verso il mondo nerd iniziò quando a 4 anni gli venne regalato un NES con Super Mario Bros e Duck Hunter; da lì in poi diventò un accanito giocatore di videogames. A 6 scoprì il magico mondo di Star Wars e Il Signore degli Anelli e in seguito iniziò a interessarsi ai mondi fumettistici di Marvel, DC comics e Manga giapponesi. A tutt’oggi frequenta le fiere del fumetto con un duplice scopo: divertirsi e apprendere i segreti del mestiere di fumettista.

Ultimi post di Yuri (vedi tutti)

Lascia un commento