Il trailer di Animali Fantastici 2: i crimini di Grindelwald

Dopo l’annuncio di ieri, ecco il primo trailer ufficiale in italiano di Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald, il secondo capitolo della nuova saga targata Warner e ispirata all’universo di Harry Potter ideato da J.K Rowling. Il film debutterà nei cinema italiani il 15 novembre, e vedrà tornare tutti i personaggi del primo film e i loro interpreti, a partire da Newt Scamander (Eddie Redmayne), a cui si aggiungeranno anche il giovane Albus Silente (Jude Law) e il potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp), già apparso nel finale di Animali fantastici e dove trovarli. Per quanto riguarda le nuove aggiunte nel cast, alcuni dei nomi sono Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol ed Ezra Miller. Ancora una volta, il film è diretto da David Yates.

La trama ufficiale del film

Alla fine del primo film, il potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Depp) era stato catturato dal MACUSA (il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), con l’aiuto di Newt Scamander (Redmayne). Ma, come aveva minacciato di fare, Grindelwald riesce a fuggire e inizia ad adunare i suoi sostenitori, la maggior parte dei quali ignorano il suo vero obiettivo: far salire i maghi purosangue a capo di tutti gli esseri non magici. Per sventare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander, che acconsente ad aiutarlo, ignaro dei pericoli che lo aspettano. Si creano divisioni, mentre l’amore e la lealtà vengono messi alla prova, anche tra gli amici più sinceri e in famiglia, in un magico mondo sempre più frammentato.

The following two tabs change content below.

Giada

Appassionata di letteratura e anime, è sempre alla ricerca di nuove cose da imparare in ambito nerd. Ama partecipare alle fiere e fare cosplay, e non perde mai l'occasione di sprigionare il suo spirito kawaii.

Lascia un commento