The Walking Dead Stagione 9: le prime immagini

La showrunner di The Walking Dead, Angela Kang, ha appena confermato la presenza di un salto temporale nella nona stagione della serie in uscita questo ottobre, così come ha confermato un altro paio di dettagli al riguardo. In anteprima vi mostriamo una foto della nuova stagione (così come i poster pubblicitari che hanno invaso il Comic-Con di San Diego).

First Look – anteprima nona stagione (via EW)

Kang ha dichiarato, parlando di questo nuovo capitolo della serie, che grazie al salto temporale i fan “esploreranno quello che succede quando oggetti e strutture create dall’uomo crollano. Infrastrutture come strade e ponti stanno cambiando e si stanno sgretolando.” Così come il mondo attorno a loro cambia, così le loro risorse per sopravvivere si riducono.

Poster per San Diego Comic-Con

Nell’occhio del ciclone troviamo ovviamente Rick Grimes (interpretato da Andrew Lincoln), all’opera per costruire l’utopia che suo figlio Carl, morto nella scorsa stagione, sognava. Kang ha commentato che i fan vedranno unità nel gruppo e scopriranno come la visione di Rick di una nuova, pacifica collaborazione tra comunità “avrà successo oltre ogni immaginazione”; però si vedranno “delle falle in tutto ciò” poiché ci saranno “dei cambiamenti nel modo che hanno di rapportarsi l’uno con l’altro”.

I fan avranno la possibilità di scoprire di più su questa prossima stagione durante il prossimo Comic-Con 2018 a San Diego, nella conferenza dedicata che si terrà venerdì prossimo.

Poster per San Diego Comic-Con

Fonte: Comingsoon

Lascia un commento