The Seven Deadly Sins – Prisoners of the Sky: rilasciati un nuovo trailer e una key visual

Mentre la seconda stagione dell’anime si avvia alla conclusione, si avvicina la proiezione del film The Seven Deadly Sins – Prisoners of the Sky, prevista in Giappone per il prossimo 18 agosto. Il profilo Twitter ufficiale del film ha recentemente condiviso un nuovo trailer e una key visual dedicati al progetto .

Nel trailer è possibile riconoscere molti dei personaggi principali della serie, a partire dai protagonisti, Meliodas ed Elizabeth. Anche gli altri Peccati Capitali compaiono, ma per il momento non abbiamo conferme sulla presenza di Escanor. Le immagini mostrano bene, invece, i nuovi personaggi, gli abitanti alati del Palazzo del Cielo e gli antagonisti.

Il film racconta una storia inedita, scritta dallo stesso autore del manga Nakaba Suzuki, in cui Meliodas e Hawk finiscono nel Palazzo del Cielo, un luogo obltre le nuvole abitato da esseri alati. Qui Meliodas, scambiato per un criminale, viene imprigionato. Nel frattempo, gli abitanti del Palazzo organizzano una cerimonia per tenere a bada una potentissima bestia che si risveglia ogni tremila anni. Quando un clan di demoni tenta di risvegliare la creatura, i Sette Peccati Capitali si trovano coinvolti nello scontro.

La regia del film è stata affidata a Yasuto Nishikata e la produzione allo studio A-1 Pictures. La sceneggiatura è invece a carico di Makoto Uezo (che ha già lavorato a La leggenda di Arslan) e la colonna sonora è curata da Hiroyuki Sawano (tra i suoi innumerevoli incarichi, ricordiamo il brillante lavoro svolto per L’Attacco dei Giganti). Un ruolo importante nel comparto musicale del film è svolto anche dal brano Sora Tobira delle Nogizaka46.

Il manga originale di Nakaba Suzuki, pubblicato in Giappone con il titolo originale di Nanatsu no Taizai su Weekly Shonen Magazine dal 2012, è distribuito in Italia da Star Comics e conta per il momento trentadue volumi. Ne sono state tratte due serie animate, diversi OAV e uno speciale in quattro parti. La prima stagione dell’anime e lo speciale sono disponibili su Netflix.

Lascia un commento