T-shirt 2019 – Tutte le attività esclusive

La V Edizione del Festival del Nerd si svolgerà presso il centro commerciale “Grandapulia” di Foggia dal 20 al 31 Maggio 2019. I giorni infrasettimanali, come già annunciato, saranno dedicati ai laboratori con le scuole, ma vi saranno anche degli incontri esclusivi solo per chi sarà in possesso della maglietta ufficiale di quest’anno.

Il giorno 21 Maggio, infatti, dalle 12:00 alle 13:00 sarà possibile incontrare in maniera esclusiva Giulio Rincione, il quale sarà presente al Festival solo per i laboratori con le scuole.
Stessa cosa vale per Stefano Antonucci, con il quale si potrà avere un incontro nei giorni 30 e 31 Maggio, sempre dalle 12:00 alle 13:00.

La maglietta darà l’accesso ad attività esclusive anche durante il weekend del 25 e 26 Maggio.

Sabato 25 Maggio, i ragazzi di Casa Surace saranno in Area Palco per la premiazione del Nerd Short Film Contest. Dopodiché, solo i possessori della T-shirt potranno accedere al Meet&Greet con loro.
Nello stesso giorno vi sarà, poi, il Meet&Greet con Favij, lo youtuber più seguito d’Italia.

Per gli amanti del cinema e del teatro, nel pomeriggio del 25 Maggio vi sarà anche un talk con l’attore e professore Max Mazzotta.
Domenica 26 Maggio, invece, sarà possibile partecipare a un talk e a una sessione di doppiaggio live con Simone Lupinacci, divenuto famoso per le interpretazioni di personaggi come Midoriya di My Hero Academia.

Le attività esclusive non finiscono qui!

Abbiamo pensato di dare una possibilità imperdibile ai cosplayer, i quali, con l’acquisto della maglia, potranno preordinare un vero e proprio set fotografico con il fotografo ufficiale della manifestazione.

Ci saranno anche dei Portfolio Review con i docenti della Scuola di Fumetto Inkiostro!
Gli autori emergenti potranno rivolgersi a Francesca Caizzi, docente di scrittura creativa, per far supervisionare i propri progetti di scrittura e sceneggiatura, così da poterne testare le potenzialità e ricevere dei consigli in merito. In aggiunta, correzione di bozza ed editing gratuito su un testo di 20.000 caratteri, spazi inclusi.
La stessa cosa sarà possibile per i fumettisti, i quali potranno rivolgersi a Giuseppe Guida, docente del corso di fumetto e illustrazione, nonché direttore artistico del Festival del Nerd. Egli revisionerà progetti, singole tavole e disegni per fornire preziosi consigli e indicazioni su come muoversi in questo mondo.
Infine, Umberto Mentana, docente di sceneggiatura, supervisionerà i progetti di aspiranti autori per valutarli e per fornire consigli e indicazioni sulle potenzialità delle loro storie.

I videogiocatori, invece, solo con la maglietta potranno accedere al torneo di Fortnite targato Playstrong, il quale avrà inizio sabato pomeriggio e terminerà domenica. Il montepremi sarà ricchissimo!

Per acquistare la maglietta, potete accedere tramite il link seguente:

La maglietta potrà anche essere acquistata direttamente al GrandApulia nelle giornate della V edizione del Festival del Nerd e darà sempre accesso a tutte le attività esclusive previste dal programma.

The following two tabs change content below.

Giada

Appassionata di letteratura e anime, è sempre alla ricerca di nuove cose da imparare in ambito nerd. Ama partecipare alle fiere e fare cosplay, e non perde mai l'occasione di sprigionare il suo spirito kawaii.

Lascia un commento