Super Dragon Ball Heroes: spunta il nome di un nuovo nemico

L’anime di Dragon Ball Super, più avanti rispetto alla storyline del manga, si è concluso qualche mese fa, lasciando l’amaro in bocca ai fan della serie, i quali però sono stati ben presto accontentati. Infatti, oltre al film, è stata da poco annunciata la nuova serie Dragon Ball Heroes.

Oggi sono state diffuse diverse informazioni, tra le quali il cast di voci e i personaggi della nuova serie. Appaiono così i classici Vegeta e Goku e tutti i loro amici. La sorpresa arriva alla fine, quando viene citato “The Evil Saiyan“, il Saiyan malvagio, che farà quindi la sua comparsa nell’anime.

Le notizie riguardo al personaggio sono pressoché pochissime. Il nome non lascia presagire nulla attorno alla sua figura, così come il suo abbigliamento, fatto di camicia di forza e restrizioni varie, che fanno immaginare quanto pericolosa sia questa nuova figura. Lo stile dei capelli e della coda ricorda vagamente il fratello di Goku, Radish. Verrebbe così recuperato il personaggio del giovane Saiyan, esattamente come già successo con Bardack. Ovviamente, è una mera ipotesi.

Un guerriero misterioso rinchiuso da Fu nel Pianete Prigione. Grazie al suo stupefacente potere, è riuscito ad evadere di prigione per attaccare Goku e co.” così recita la sua bio.

Il doppiatore del Saiyan sarà Rikiya Koyama, già noto al mondo dell’anime per aver prestato la sua voce a personaggi come Ging Freecs di Hunter x Hunter e Takamura da Ippo.

Non è la prima volta che appare questo nemico nel mondo di Dragon Ball. È infatti già presente nel franchise di Dragon Ball Heroes e nel suo rispettivo manga. Il suo livello di combattimento è così elevato da aver spinto sia Goku che Vegeta a trasformarsi in Super Saiyan Blue. Le informazioni però sono quasi totalmente nulle.

Cosa aspettarsi allora da questo nuovo nemico?

Lascia un commento