Date confermate per la Star Wars Celebration: cosa verrà annunciato?

La Star Wars Celebration farà il suo ritorno trionfale il prossimo anno a Chicago, Illinois, riunendo una moltitudine di fan di Star Wars, provenienti da tutta la galassia. La Celebration si terrà dall’undici al quindici Aprile. La Lucasfilm ha già avviato la vendita dei biglietti, presentando l’evento con il trailer seguente.

Alla convention ufficiale di Star Wars, la Star Wars Celebration, saranno presenti attori e creatori della saga e durante l’evento si svolgeranno panel, attività di famiglia e ci saranno rivelazioni esclusive. Unisciti anche tu al più grande party di Star Wars.

Non è nuovo che alla Celebration venga fatto un annuncio importante o svelato qualche particolare di notevole rilevanza. Basti pensare che nel 2017 fu mostrato il primo trailer del film Gli Ultimi Jedi. Cosa aspettarsi a questo punto dalla nuova convention?

L’annuncio arriva proprio dopo il flop di Solo; che sia una soluzione strategica per cercare di risollevare la situazione? O semplicemente perché è stato deciso quando uscirà l’ultimo episodio della nuova trilogia?

C’è da dire che però la Lucasfilm ha una miriade di progetti ancora da svelare e sui quali sta lavorando, quindi, al prossimo evento ufficiale potrebbe presentare qualsiasi cosa. Diverse sono le voci su una nuova trilogia separata totalmente da quella che ha come protagonisti gli Skywalker. Che possa essere rivelato qualcosa su questa trilogia? Oppure conferme sugli spin-off di Boba Fett ed Obi-Wan Kenobi?

Il prossimo anno ci sarà oltretutto il debutto della piattaforma di streming della Disney, che coinciderà con il debutto della serie live-action di Star Wars series sviluppata da Jon Favreau. La serie sarà ambientata dopo Il Ritorno dello Jedi e prima de Il Risveglio della Forza.

Lascia un commento