Sonic Mania Adventures: alla ricerca di Mighty the Armadillo

I fan di Sonic potranno tuffarsi nel passato grazie alla nuova miniserie di SEGA, Sonic Mania Adventures. Il quarto dei cinque episodi previsti, Mighty & Ray, è già disponibile su YouTube.

Ray the Flying Squirrel sta cercando il suo migliore amico Mighty the Armadillo, ma non riesce a trovarlo da nessuna parte! Dopo aver cercato in lungo e in largo, sente qualcosa nelle vicinanze. Potrebbe essere Mighty o… qualcosa di più pericoloso? Per scoprirlo non resta che guardare l’episodio!

Se vi sono sfuggiti, potete recuperare i primi tre episodi della serie, che seguono le avventure di Sonic e dei suoi amici su Angel Island dopo gli eventi di Sonic Mania e Sonic Forces.

La nuova miniserie prende spunto dagli elementi di Sonic Mania ed è scritta e diretta da Tyson Hesse. Lo stesso regista ha curato la sequenza di apertura animata di Sonic Mania, tanto apprezzata dal pubblico da totalizzare più di 15 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Sia Ray the Flying Squirrel che Mighty the Armadillo saranno personaggi giocabili in Sonic Mania Plus, videogioco in stile platform la cui versione definitiva sarà in vendita dal prossimo 17 luglio. Ulteriori informazioni saranno presto disponibili sul sito ufficiale.

The following two tabs change content below.

Lascia un commento