Sonic Mania Adventures: primo episodio online

SEGA lo aveva promesso ed ecco pubblicato il primo episodio della serie animata di Sonic Mania Adventures.

La storia è basata sul ritorno di Sonic ad Angel Island dopo ciò che è successo negli avvenimenti raccontati sia in Sonic Mania e Sonic Adventures. Ma il riccio blu non può stare tranquillo! All’improvviso appaiono numerose buche nel terreno, oltre all’immancabile presenza di Mr. Eggman, intento, come suo solito, a catturare gli animali.

L’episodio rilasciato in rete è il primo dei cinque previsti. La puntata è stata scritta e diretta dal responsabile dell’apprezzato filmato d’apertura di Sonic Mania, Tyson Hesse.

La serie fu annunciata durante un panel Gotta Go Fast: The Official Sonic the Hedgehog Panel. Durante questa occasione, furono tantissime le rivelazioni legate al riccio blu: una collaborazione con Puma per realizzare un paio di sneakers a tema, una serie a fumetti interamente dedicata a Sonic, ma soprattutto l’edizione fisica di Sonic Mania Plus. Il prezzo di questa versione del platform si aggirerà attorno ai a 29,99 euro e includerà una copertina olografica, una custodia reversibile in stile Sega Genesis o Mega Drive (a seconda delle regioni) e un artbook di Sonic Mania di 32 pagine.

The following two tabs change content below.

Midoriya

Passa da un genere ad un altro senza farsi troppi problemi di sorta. Nell'eterno conflitto fra Digimon e Pokémon, sceglierebbe di certo i primi senza disdegnare i secondi. Ha una passione smisurata per le fiere a cui spesso partecipa in Cosplay. Nasce come supereroe quotidiano e lo dimostra a chiunque lo circonda! Un vero Nerd!

Lascia un commento