Segnalazione: Il Figlio del Mare di Nicholas Maurizio Mercurio

È uscito da qualche giorno il romanzo dark fantasy Il Figlio del Mare di Nicholas Maurizio Mercurio, primo volume della Trilogia dell’Ombra.

In una terra in cui uno spietato male sta consumando e uccidendo chiunque ne venga colpito, un ragazzo lascia che il mare accompagni suo fratello negli abissi per liberarlo dalla sofferenza del suo popolo. Nel frattempo, in un luogo in cui elfi e nani si contendono dei continenti sconfinati e sconosciuti, un potere nascosto minaccia i loro reami e la pace conquistata solo tre secoli prima dopo una lunga guerra.

Disponibile in formato e-book al prezzo di copertina di 2,99 €.

Nicholas Maurizio Mercurio è nato ad Aosta il 15 Giugno 1995. Ha scritto cinque romanzi che compongono la Saga dell’Ultimo e il primo volume della saga Le Rose di Elgand, intitolato L’alba di un cavaliere. Il Figlio del Mare è la sua pubblicazione più recente.

The following two tabs change content below.

Azali

Ha ventidue anni da un po' e ha tutta l'intenzione di non spostarsì da lì per molto tempo. Fin da bambina era l'incubo dei suoi compagni di gioco perché ogni giorno aveva una storia nuova da mettere in scena e, crescendo, non ha fatto altro che peggiorare. Passa le giornate tra libri, anime e serie tv e anche tra film e videogiochi. Ha più volte pensato di vendere l'anima al diavolo per poter fare a meno di dormire, così da avere più ore libere per le sue passioni. Ideatrice di avventure di ogni genere, combatte ogni giorno con le varie personalità che abitano il suo corpo affinché riescano a condurla sana e salva verso i suoi obiettivi: scrivere, scrivere e scrivere.

Lascia un commento